Search Engine Marketing

La vostra pagina web è introvabile sulla rete?
Grazie al nostro Search Engine Marketing linguistico il vostro numero di visitatori salirà alle stelle!


Non solo presente, ma anche visibile

Al giorno d’oggi non è più sufficiente caricare una pagina web su internet. Dovete anche renderla visibile ai motori di ricerca, la più grande fonte di visitatori. Se non vi si trova con l’ausilio dei motori di ricerca, i potenziali clienti non si accorgeranno di voi.

Avviando una ricerca in un grande motore di ricerca, un utente potrebbe anche immettere dei termini di ricerca che non corrispondono alle parole presenti nella vostra pagina web, poiché voi ad esempio usate concetti specialistici i quali esprimono la stessa cosa, ma che raramente vengono immessi in domande di ricerca.

Come funzionano i motori di ricerca?

I motori di ricerca fanno uso di concetti chiave provenienti dalle pagine della rete e li paragonano con i concetti di ricerca immessi dagli utenti. Poiché molto probabilmente offrono l’informazione cercata dall’utente, le pagine internet con le migliori concordanze appaiono molto in alto nei risultati di ricerca.

Il problema…

Il crescente numero di pagine internet rende chiaro quanto sia difficile distinguersi dalla massa al momento, specialmente con la marea di informazioni messa a disposizione dai motori di ricerca.

Di sicuro sarete presenti nella rete con un vostro sito web. Tuttavia non sarete necessariamente visibili a eventuali compratori. Per questo motivo probabilmente il numero di visitatori rimarrà al di sotto delle vostre aspettative. Il nostro Search Engine Marketing linguistico vi aiuta ad aumentare il numero di visitatori.

La nostra soluzione!

SemioticTransfer ottimizza il vostro sito web dal punto di vista linguistico e aumenta così la vostra visibilità. Attraverso l’inserimento mirato di concetti chiave orientati al cliente, miglioriamo il vostro collocamento nei motori di ricerca più conosciuti. Senza Search Engine Marketing linguistico si rivela difficile raggiungere un buon posizionamento.

Risultati di ricerca «organici» e finanziati dalla pubblicità

Il Keyword Marketing è un metodo dove vengono acquisiti all’asta i posti pubblicitari per i concetti chiave inseriti dagli utenti nei motori di ricerca. Attraverso un’abile scelta di concetti chiave a costi economici, la vostra pubblicità sarà indicata spesso nella lista dei risultati di ricerca.

I risultati di ricerca «organici», ovvero quelli non finanziati dalla pubblicità, sono tuttavia i più cliccati. Il motore di ricerca analizza i contenuti di ogni pagina web e ordina i risultati secondo l’importanza relativa ai concetti di ricerca.

Ottimizzazione dei contenuti

Con un’analisi delle parole chiave per la vostra offerta di prodotti e servizi esaminiamo esattamente quali parole vengono adoperate più spesso dagli utenti nella ricerca. Ci serviamo di questa conoscenza per rendere la vostra pagina web una rilevante fonte di informazioni per i vostri clienti.

La chiave del successo è l’ottimizzazione linguistica dei vostri testi web: al fine di ottimizzare i contenuti web per i motori di ricerca elaboriamo concetti di ricerca adeguati alla vostra offerta in rete. Posizionandoli in passaggi rilevanti del testo, tali contenuti saranno individuati facilmente dai motori di ricerca e, per esempio, premiati da Google con posizionamenti in vetta alla lista.

Diventate i numero 1!

Combinando l’analisi delle parole chiave e l’ottimizzazione linguistica dei contenuti le vostre pagine web otterranno un’alta collocazione nei risultati dei motori di ricerca. Grazie al nostro Search Engine Marketing linguistico i numeri dei visitatori della vostra pagina web aumenteranno notevolmente.

Ebook gratis

Ordinate gratuitamente e assolutamente senza impegni il nostro eBook «Come generare clienti nella rete».

Buchcover-SLO Il nostro eBook gratuito con i seguenti temi:

– SEO (Search Engine Optimization)
– SEA (Search Engine Advertising)
– cross-cultural marketing
– webdesign funzionale
– landing page
– eBook

Per far partire il download vi preghiamo di riempire il seguente modulo.
L’eBook è gratuito e senza impegni.

Nome, cognome*

Ditta

E-mail*


Il vostro indirizzo sarà trattato nel rispetto della massima riservatezza e non verrà divulgato.